Circolari

Didattica Docenti

Calendario Articoli

February 2017
Mo Tu We Th Fr Sa Su
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 1 2 3 4 5
CRITERI DI VALUTAZIONE
Venerdì, 28 Ottobre 2016
Read More...
AVVISO AI GENITORI
Giovedì, 22 Settembre 2016
AVVISO. PER I GENITORI- N.1 Per poter essere abilitati sul sito dell’I.C. di Rocca di Neto è necessario comunicare la propria E-MAIL in segreteria . Sul sito è consultabile come il Consiglio d’Istituto ha distribuito i fondi delle festa di fine anno.                     Si ricorda, inoltre, che l’invio di risme di carta a scuola è volontario e non obbligatorio.... Read More...
IMAGE AVVISO CHIAMATA DIRETTA POSTI DI SOSTEGNO SCUOLA DELL'INFANZIA
Mercoledì, 03 Agosto 2016
          AVVISO PUBBLICO DI DISPONIBILITA’ DI N. 2 POSTI SOSTEGNO SCUOLA INFANZIA- NELL’ORGANICO DELL’AUTONOMIA ATTRIBUITO ALL’I.C. DI ROCCA DI NETO A.S. 2016/17 (pubblicato ai sensi della legge 107/2015, art. 1, cc. 79 -82)             Read More...
AVVISO: CONTRATTAZIONE D'ISTITUTO
Martedì, 25 Ottobre 2016
AVVISO: CONTRATTAZIONE D'ISTITUTO Read More...
BANDO ADDESTRATORE
Giovedì, 19 Gennaio 2017
BANDO ADDESTRATORE Read More...

 consigli

 

consiglio4

Consiglio di intersezione
Scuola materna: tutti i docenti e un rappresentante dei genitori per ciascuna delle sezioni interessate; presiede il dirigente scolastico o un docente, facente parte del consiglio, da lui delegato.

 

 

consigli classe

Consiglio di interclasse
Scuola elementare: tutti i docenti e un rappresentante dei genitori per ciascuna delle classi interessate; presiede il dirigente scolastico o un docente, facente parte del consiglio, da lui delegato.

 

 

consiglio di classe

Consiglio di classe
Scuola media: tutti i docenti della classe e quattro rappresentanti dei genitori; presiede il dirigente scolastico o un docente, facente parte del consiglio, da lui delegato.

 

 

consigli5

 

Consiglio di classe
Scuola secondaria superiore: tutti i docenti della classe, due rappresentanti dei genitori e due rappresentanti degli studenti; presiede il dirigente scolastico o un docente, facente parte del consiglio, da lui delegato.

 

Il Consiglio di Classe, quello di Interclasse e di Intersezione, hanno il compito di formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all'azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonchè quello di agevolare ed estendere i rapporti recirpoci tra docenti, genitori ed alunni. Fra le mansioni del Consiglio di Classe rientra anche quello relativo ai provvedimenti disciplinari a carico degli studenti.

In allegato composizione Consigli di Intersezione, Interclasse, Classe e Coordinatori

Comitato di valutazione

Sicurezza sul lavoro

 

miur

Ufficio scolastico regionale calabria

banner istanzeonline

iscrizioni online

registro elettronico

link1